
Ogni direttore ha i lettori che si merita…
… E quello che leggete qua sotto, tale Mario Tallarico, in una mail recapitata alla rubrica “la stanza” di Mario Cervi, dev’essere un lettore particolarmente affezionato alla democrazia.

Per quanto mi riguarda una mail del genere andrebbe a finire direttamente nella cartella “Deliri”, ma di questo avviso non pare essere Mario Cervi che la prende in seria considerazione e fornisce una risposta del tipo “pazienza, non creiamo martiri altrimenti questi poi si mettono a piangere” (clicca l’immagine per ingrandirla):
Il fatto che una mail del genere venga presa in considerazione dalla redazione la dice lunga sulla qualità del pubblico che questo quotidiano è riuscito a radunare, fior fior di intellettuali… se il Giornale fosse di sinistra potremmo dire di aver trovato la famosa elite di cui ci parlava Brunetta, ma così non è.
Immaginavo che il lettore medio de “il Giornale” non fosse particolarmente sensibile al tema della ibertà d’espressione e d’informazione, ma non mi aspettavo che fra loro vi fosse qualcuno ridotto così male da non conoscere nemmeno le regole basilari della democrazia.
Inizio a capire ora come fa Feltri a godere di un discreto pubblico in certi ambienti: gli occhi di certe persone atteggiarsi a intellettuale con un paio di occhiali e una cravatta equivale ad essere un Premio Nobel nel mondo della gente “normale”.
Notizia segnalata da PolisBlog.











7 Comments Received
settembre 23rd, 2009 @8:37 pm
Che fastidio gli possono dare, a questi STRONZACCI, le opinioni altrui che non dovrebbero turbare le loro convizioni e neanche quelle dei loro familiari e amici, siccome i giornali vengono letti da poche persone?
settembre 24th, 2009 @7:33 pm
travaglio non va in tv?Sticazzi!
http://i37.tinypic.com/2dt39er.jpg
settembre 24th, 2009 @7:53 pm
@Paolo: commento esaustivo.
settembre 28th, 2009 @5:08 pm
E inoltre la lettera potrebbe anche essere falsa. Magari l’ha scritta Mario Cervi, sennò non si spiega il perché di tanta attenzione.
settembre 28th, 2009 @11:33 pm
che sia questo?
http://www.facebook.com/profile.php?id=1628784802&ref=search&sid=660271375.2827156875..1
ottobre 5th, 2009 @11:09 pm
@Paolo: commento esaustivo.
ottobre 7th, 2009 @2:01 am
che dire invece del conflitto di interessi di Travaglio?
è stato per anni (lo è ancora?)giornalista di Repubblica,idem Gomez(Espresso)Lillo(espresso)
Editore di Repubblica è De Benedetti
Guarda caso in lotta con Berlusconi
Non sto dicendo che Silvio è bravo e De Benedetti no(questa è 1 accusa molto comune che mi fanno)
Pensateci
Leave A Reply