
Renzo Bossi, figlio e delfino (o meglio cavedano) dell’attuale leader della Lega Nord, nonchè Ministro delle Riforme, Umberto Bossi
Niente da fare, nonostante il nostro supporto morale, Renzo Bossi .non è riuscito a superare l’esame di maturità, facendosi bocciare per la terza volta consecutiva, dopo il ricorso al TAR nel Luglio scorso.
La notizia è apparsa poco fa sull’ansa:
TRADATE (VARESE) – ‘Esito negativo’ per la prova orale-bis dell’esame di maturità scientifica di Renzo Bossi, secondogenito del leader leghista e ministro delle Riforme. La bocciatura, seguita alla ripetizione dell’esame che ebbe già esito negativo in luglio, è stata formalizzata stamani nell’albo del Collegio Arcivescovile Bentivoglio di Tradate, nel varesotto, dove Bossi junior, ieri mattina, ha ripetuto da privatista la parte orale della maturità. L’interessato non si è presentato di persona a guardare il tabellone (che peraltro conteneva solo il suo nome). A quanto pare la scuola ha avvisato telefonicamente la famiglia.
Qui invece potete leggere l’articolo del Corriere da cui è tratta la foto della pubblicazione dell’esito.
Non ci resta che continuare nella nostra battaglia, forza Renzo ! Non ti arrendere, e non preoccuparti, con questa performance ti sei già assicurato un posto tra i grandi leader padani del futuro.
Firmate e diffondete:
Vogliamo ricordarti così, in discoteca, circondato da un esercito di grandi intellettuali pronti a carpire ogni singola goccia del tuo pensiero, mentre ballavi a ritmo del Nabucco di Giuseppe Verdi mixato con musica dance:
Padania Libera !











6 Comments Received
novembre 29th, 2008 @4:29 pm
Senti, ero venuto apposta per linkarti la notizia … ma vedo che hai già provveduto.
Mamma mia.
Wil
novembre 29th, 2008 @7:53 pm
agghiacciante
novembre 29th, 2008 @8:26 pm
io mi chiedo se questo ragazzo abbia o no un cervello.. e se ce l’ha.. riuscirà a pensare in autonomia o ripropone gli stessi concetti del padre senza nemmeno pensarci?!
chissà..
novembre 30th, 2008 @1:46 am
come si dice? non c’è due senza tre!!!
novembre 30th, 2008 @1:52 am
Non si sarà recato a leggere il tabellone perchè lui, intellettuale di famiglia, dava già per scontata la promozione…eh sì uno così farà molta strada in politica!
p.s. Posso? Che faccia da c..o!!!
Pingback & Trackback
Leave A Reply